Design
Prestigio
Sostenibilità
Domotica
Sicurezza

concept-scaled-freshblue

Un concept d’avanguardia che sfida la maestria del passato

Torre Altogiardino è la residenza per chi non passa inosservato. In un’area in cui è la storia a dominare, abbiamo creato un edificio inedito.

Le terrazze sono le vere protagoniste di questo progetto di carattere: ne delineano le forme e sprigionano energia. Le tinte audaci si alternano agli spazi verdi e danno vita a una rigogliosa isola verticale, in cui ogni unità abitativa è a sé: non esistono pareti condivise tra gli appartamenti, ma un’anima comune li unisce tutti, come in un gigantesco albero dai rami possenti.

logo torre Altogiardino b&w

Un progetto di design dal cuore smart

L’attenzione per l’estetica è vana se non svela un’anima nobile.

Le pareti esterne di Torre Altogiardino favoriscono l’ossigenazione e intrappolano lo smog, sono autopulenti e termocoibentate. Perché il benessere abitativo non deve essere un privilegio a breve termine, ma uno standard che duri nel tempo.

La cornice perfetta per il
quadro della tua vita

Stiamo creando lo straordinario scenario che ti permetta di esprimere il tuo carattere. Ogni singolo dettaglio deve riflettere appieno la casa dei tuoi sogni: starà poi a te completare l’opera d’arte.

Un vano scale prestigioso con pavimentazione effetto marmo, infissi complanari a scomparsa, portone blindato con apertura a 180°, pavimenti in grès porcellanato della migliore qualità: ti offriamo un concetto di living superiore oggi perché tu viva al meglio il tuo domani.

logo torre Altogiardino b&w

Un'isola

In sintonia con l'ambiente

Vivere a Torre Altogiardino significa godere di comfort e tecnologie avanzate, senza che ciò abbia impatto sul pianeta. Grazie ai pannelli solari per la produzione di acqua calda ed energia elettrica e alla efficiente coibentazione termica, le più comuni attività domestiche non saranno una minaccia per l’ambiente. E il risparmio non sarà solo a livello energetico, ma anche economico.

Sostenibilità
Hi-Tech

L’impianto di domotica incluso in ogni appartamento sarà la chiave per trasformare la casa a specchio delle tue esigenze: avrai il pieno controllo della temperatura e dell’illuminazione di ciascun ambiente, per un’efficienza massima a zero sprechi.

Una casa a prova
di pericoli

Abbiamo azzerato i rischi legati alla presenza di impianti a gas nelle abitazioni. Il riscaldamento è gestito grazie alla tecnologia a pavimento e l’ambiente della cucina è predisposto per ospitare un piano cottura a induzione.

Tecnologia per la tua serenità

Casa dovrebbe essere il rifugio in cui ti senti al sicuro, protetto dalle mura domestiche e dal calore della famiglia, il luogo intimo e inviolabile in cui non c’è nulla da cui doversi difendere. Per poter garantire la tranquillità che meriti, ci siamo affidati alle soluzioni tecnologiche più avanzate. E a un pizzico di design che non guasta mai.

logo torre Altogiardino b&w

Piccoli accorgimenti che fanno la differenza

Tra le numerose dotazioni dell’edificio, non mancano videocitofono e antifurto, per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza alla tua casa.

Scarica la brochure

Scrivici